Il giorno 23 luglio 2012 13:12, Alexander Roalter <alexan...@roalter.it> ha
scritto:

> ... Forse c'è problema perché il motorway_link a doppio senso no ha il tag
> oneway=no? Forse il routing assume un default: se non è specificato, usare
> oneway=yes con motorway_link?

Sì, questo è il default di OSM scritto sul Wiki anche se forse non tutti lo
conoscono.
OSRM lo rispetta, altri servizi di routing no.

Ho aggiunto oneway=no, forse cambierà qualcosa...

Ho aggiunto oneway=no ad altri tratti a doppio senso dello svincolo in
questione (Vercelli Est), ora bisogna aspettare che OSRM si aggiorni.

Altri casi si possono rintracciare dentro questa lista (aggiornata a ieri):
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Groppo/Motorway_e_motorway_link_senza_oneway%3D*

es dalla lista:

Groppo