From: Volker Schmidt [mailto:vosc...@gmail.com]
Sent: lunedì 23 luglio 2012 13:33
To: bartosom...@yahoo.it; openstreetmap list - italiano
Subject: Re: [Talk-it] Strumenti per il remapping post-bot

Quello che ci manca è a mio parere uno strumento
per
>dire che cosa è stato risistemato, e che permetta di concentrarsi sui
problemi
>rimasti.

http://tools.geofabrik.de/osmi/?view=redactionbot

da tutte le informazioni e viene aggiornato (mi sembra) una volta al giorno.

Volker

Lo strumento si è arricchito di una funzionalità molto utile per coordinare gli
sforzi di rimappatura. Solo per gli elementi cancellati dal bot (quelli
mostrati in rosso), esiste ora la possibilità di rimuoverli dalla
visualizzazione. Basta selezionare l'elemento, e poi nella colonna a destra,
cliccare sull'icona del cestino (l'ultima a destra sotto la scritta Selection).
Così se avete verificato che quell'elemento è stato già rimappato oppure andava
veramente eliminato, potete cliccare sul cestino e non verrà più visualizzato.
Così gli altri mappatori non perderanno altro tempo a controllarlo e potranno
concentrarsi sugli elementi rimasti. Se vi capita di rimuovere un oggetto per
errore, potete scrivere a Frederik Ramm fornendogli l'ID dell'oggetto e
chiedergli di ripristinarne la visualizzazione.

Ciao,
Alberto