Ciao a tutti,
Ieri sera stavo guardando che su OSM non è presente la Franciacorta,
la zona nel bresciano di produzione di vino e bollicine.
Ho trovato sul sito del consorzio il disciplinare di produzione dove è
anche definito il territorio dove si trova la franciacorta [1].
Unico mio problema è come inserirlo all'interno del database: la mia
idea era di utilizzare una relazione boundary, ma non ho la più
pallida idea di quale admin_level utilizzare, mi sembra possa essere
qualcosa di simile alle comunità montane che utilizza l'admin_level:7.
Può andare o è meglio usare altri metodi?

Francesco Vezzoli