Veramente, e per fortuna, Il terribile decreto Pisanu, che obbligava
coloro che volessero condividere la propria connessione ad internet a
richiedere una licenza, non è più in vigore dal Dicembre del 2010
<http://punto-informatico.it/3029304/PI/News/decreto-pisanu-addio-riserva.aspx>
[1]

Condividere la propria connessione ad internet attraverso una rete wifi
non è illegale. In alcuni casi gli operatori che forniscono accesso ad
internet fanno firmare dei contratti in cui è vietato espressamente la
condivisione dell'accesso ad internet attraverso reti locali, in quel
caso il massimo che può succedere è che l'operatore recida il contratto,
ma questo va contro l'interesse dell'operatore stesso dato che il
cliente può facilmente rivolgersi ad un operatore più permissivo.

[1]http://punto-informatico.it/3029304/PI/News/decreto-pisanu-addio-riserva.aspx

Poi se il provider con cui firmo un contratto sa dove sono è un conto,
ma se i miei dati sensibili vanno a terzi senza il mio consenso allora è
diverso.

Comunque non preoccupatevi, non farei mai atti vandalici verso
qualsivoglia vettura, che sia Google o meno.

Buone vacanze con streetview e watchout!

http://tinyurl.com/ceoda4s

http://maps.google.it/maps?layer=c&cbll=41.736098,12.504874&panoid=ep7gx7QqsHy81-7PtCMQ6g&cbp=12,195.82,,0,8.93&ie=UTF8&ll=41.736103,12.504499&spn=0.000837,0.002741&z=19