Il giorno 23/ago/2012 10:49, "Gianmario Mengozzi" <
gianmario.mengo...@gmail.com> ha scritto:

> Che ne dite se tutte queste utili info pratiche di mappatura (per i
neofiti ma non solo ...) le inseriamo ANCHE nelle relative pagine wiki
ufficiali in lingua italiana?

> my 2 cents..

avevo iniziato a guardare l'archivio del talk-it per riassumere queste cose
(dovrebbe essere in una sottopagina della mia pagina utente), ma avevo
abbandonato per mancanza di tempo...
imho quando si prendono decisioni o si risponde a delle domande
bisognerebbe tenerne traccia in una pagina del wiki..

Stefano

http://it.wikipedia.org/wiki/Segnali_di_indicazione_nella_segnaletica_verticale_italiana

cartello con bambini, bungalow e pino marittimo :-)

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Italian_traffic_signs_-_zona_residenziale.svg