Si potrebbero stampare delle bandiere oppure uno striscione con un soggetto
ad-hoc per l'evento.

Pixartprinting.it ha messo di nuovo delle offerte.
Si tratta dello stesso tessuto con cui abbiamo stampato le bandiere
dell'anno scorso.

In pratica una bandiera in formato A0 (è esattamente 1mq), in tessuto in
microforato 118x84 cm., senza cuciture ed altri fronzoli, costerebbe 6.51
euro più spedizione.

Se qualcuno decidesse di approfittarne:
http://www.pixartprinting.it/grande-formato/stampa-bandiere-tessuti/

Saluti