Ok in attesa che io riesca a ritagliarmi un po' di tempo per produrre
questa benedetta mappa italica per OsmAnd, gli sviluppatori hanno messo
online oggi la versione agg.ta del file (le singole regioni seguiranno a
ruota). Quindi sotto con il download.

Se ho capito bene da una @ girata nel dev group, in realtà stanno
aspettando il passaggio di licenza per scadenziare gli upload in maniera +
frequente. Staremo a vedere..

Gianmario Mengozzi

sent by GNexus