sabas88 ci disse :

Ho richiesto l'iscrizione, ma boh non credo sia attivo..
Potremmo farne uno aperto a tutti semplicemente.
Non è per frammentare la community, è giusto per avere uno strumento più
"vicino", cosicchè un nuovo utente magari non si debba iscrivere alla ML se
deve fare una domanda veloce. Si, c'è la chat irc, ma non è 'immediata' per
tutti :D

per chi non lo sapesse, si può seguire la lista anche su usenet con un newsreader*, utilizzando come server il gateway news.gmane.org che non richiede registrazione. Per chi ha già un newsreader, questo link dovrebbe bastare:

(io leggo e scrivo da questo canale)

* http://faq.news.nic.it/wiki/IcsnFaq

--
Sans