Ciao Marco,

abbiamo lavorato mesi fa all' import degli edifici delle zone terremotate
in Emilia.
Sono di Cesena, e Forlì la conosco abbastanza bene, ma fino al 10 ottobre
devo seguire un lavoro che mi assorbe al 100%. Dopo metà ottobre massima
disponibilità, se servirà ancora.

PS:
Per il comune di Cesena dove risiedo sto procedendo da tempo all' import
degli edifici con un approccio un pò più 'conservativo' e graduale, con
largo uso di immagini bing e PCN a supporto, per cui magari vi chiedo di
escluderla in prima battuta.

Gianmario Mengozzi

sent by GNexus