Il 09/26/2012 04:05 PM, Alech OSM scrisse:
> Certo ...
> Ma si vede che in questo caso l'amministartore di condominio ed ha scelto di
> appoggiare la mobilità sostenibile :))

A meno che chi ha inserito quei tag sia l'amministratore di quel
complesso di condomini, tendo a dare piu' peso a chi ha fatto la
rilevazione, persona che conosco e che si occupa ogni giorno di mobilità
sostenibile (lascio agli interessati indovinare dove). Se mi ha scritto
che da li' non si passa, intendeva che da li' non si passa in bici.

Ho appena controllato con un sistema che non si puo' usare, e li' c'e'
un cancello.
Anche nel cortile di casa mia si puo' entrare quando il cancello e'
aperto, quindi metto bicycle=yes? ;-)

grazie
        maxx