Più che incorretto è incompleto, inoltre "railway=station" è obsoleto.
Secondo il nuovo schema [1] è corretto mappare il building in alternativa
all'intera area della stazione (ma bisognerebbe usare i tag
public_transport=station + building=yes). Sui binari della linea ferroviaria
vanno messi i nodi public_transport=stop_position, e sulle banchine (nodi o
aree) public_transport=platform.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Public_Transport

Ciao,
Alberto