Bella idea.
Come primo passo sarebbe da esplorare se la Biennale accetta enti senza
lucro come espositori a condizioni speciali. Alcune fiere lo fanno. So per
esempio che la Fiera di Padova lo fa (ho partecipato a più presenze della
FIAB).
In ogni caso sono disposto a partecipare a preparazione e esecuzione.

Volker (Padova)