Ciao,
mi sono occupato io (user: Larrotino) della prima mappatura della TEM settimana
scorsa,
ho avuto modo di parlare con amministratori del mio comune (Settala), che è
interessato direttamente,
e mi hanno riferito che il progetto ad oggi è definitivo. mi sono quindi basato
sia su documenti rilasciati dal mio comune:
http://www.comune.settala.mi.it/uffici-comunali/T.E.E.M%20e%20BRE.BE.MI/
Sia da documenti reperibili dal sito del progetto:
http://www.tangenziale.esterna.it/

mi sono comunque limitato a mappare solo la strada principale, mentre vedo che
già oggi sono presenti doppia corsia e diversi svincoli.

Abitando in una zona coinvolta posso solo testimoniare che i lavori della
Variante di Liscate sono iniziati,
ma chiaramente questo non da nessuna certezza che i lavori saranno finiti o
rimarrà l'ennesimo incompiuto :(

Detto questo, confido pienamente in chi ha più esperienza di me per decidere
cosa sia meglio fare

Paolo Savini