Il 04/11/2012 0.16, Martin Koppenhoefer ha scritto:
È un Import (ma non è un import automatico). Lo è perchè non hai creato tu il
dato, ma l'hai copiato da qualcun altro, che tiene i diritti.

Ho capito, Martin, ma è questo il tipo di import per cui sono state create tutte quelle regole? Secondo me no. Che differenza c'è (a parte la maggiore correttezza dei dati) tra ricalcare tutti gli edifici di un comune dal PCN e importare, controllando gli edifici uno per uno, i dati rilasciati dal comune/provincia/regione? A mio avviso, nessuna. Eppure la prima attività posso farla con il mio account, mentre per la seconda devo crearmene uno apposito...

Sky One