Bellina, io ci ho già messo il “mi piace” ;-)

Per le segnalazioni ? Qui in ML oppure lì su Faccialibro ?

Ciao,

Ale.

Da: Simone Saviolo [mailto:simone.savi...@gmail.com]
Inviato: mercoledì 7 novembre 2012 23.18
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: [Talk-it] Segnalate eccellenze della mappa!

La pagina Facebook di OSM [1] è ormai avviata, e sta postando a intervalli
abbastanza regolari materiale informativo, notizie e immagini della mappa.
Poiché ognuno di noi conosce bene solo un'area ristretta dell'Italia,
chiederei a tutti voi di segnalarci un punto interessante della mappa in
tutta Italia o anche oltre. Può trattarsi di un paese dalla forma
particolare, o di un centro città mappato in maniera particolarmente
dettagliata, o di nuove feature appena completate nel mondo reale e già
presenti in OSM, o ancora di un'area in cui la mappa è semplicemente bella
da vedere.

Ovviamente io parlo della pagina Facebook, ma si tratta di materiale che
potrebbe essere usato per qualunque iniziativa di promozione del progetto.

Grazie!

Simone

[1] https://www.facebook.com/OpenStreetMap.Italia