2012/11/9 mario <ma...@leatoscana.org>:

Ok, credo di aver capito
Ho fatto così: va bene?

Quasi, ti sei dimenticato di mettere i tags alla dolina:

Per il resto sembra che va bene (non ho guardato in JOSM, potenziali
problemi sono ways che si toccano o si intersecchiano).

In generale guardando quella zona credo che sia meglio spezzare quella
foresta enorme in parti dove effetivamente ci sono alberi.
Generalisazzione si può sempre fare in automatico (pre- /
postprocessing in locale), ma mi rendo conto che si tratta di tanto
lavoro.

ciao,
Martin
Martin scusa la mia profonda ignoranza
ma se aggiungo natural=sinkhole nella finestrina Proprietà di Josm e vado a salvare, mi da errore!
Quindi dove li metto i tags e quali tags devo usare!
Grazie
mario

PS: Intendo lavorare in quella zona alberata e migliorare il tutto, ma ci vorrà un po di tempo!