Il giorno 14 novembre 2012 01:26, Rattorosso <floydbar...@alice.it> ha
scritto:

> Non conosco il caso e comunque non andrei a cercare il cartello che
> risolva la questione.
> Il tuo approccio forse lascia spazio alle interpretazioni, quando invece
> non ce ne sarebbe bisogno.
> In generale preferirei avere una mappa aggiornata. Magari prima o poi a
> qualcuno viene in mente di cambiare i cartelli...

Si, ma per contro una mappa che non riflette la realtà "reale" ma solo la
realtà "ufficiale" è banalmente inutile.

Metti che una via cambi nome da via Pippo a via Pluto ma per qualche
ragione i cartelli rimangano "via Pippo" per mesi (o anni). Se io scrivo
sulla mappa solo "via Pluto" e uno si trova là, magari si chiede se sia
sulla via giusta.
Allo stesso modo, se io scrivo solo "via Pippo", sbaglio, perché quella non
è più via Pippo.

E' per questo che esistono varianti come "name", "old_name", "loc_name"
eccetera...

Allo stesso modo dovrebbe essere per i ref.

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>