Ho appena modificato il template ItalyProject [1] in modo da includere tra i progetti di mappatura anche il progetto sentieri.

Un paio di osservazioni su questa nuova pagina:
- aggiungerei una piccola sezione iniziale con i link alle pagine dedicate ai tag da utilizzare ed eventualmente un mini-riepilogo dei tag (quantomeno dei tag per le relazioni) - giustamente si è scelto di far gestire i percorsi regionali ad i vari progetti locali, nella pagina però ci vorrebbe una tabella che raccolga eventuali percorsi nazionali

Un'ultima cosa, per quanto riguarda la regione Veneto al momento abbiamo questa pagina [2] con i sentieri dei Colli Euganei. A breve cerco di mettere in piedi la paginetta regionale, mi servirebbe sapere da chi ha fatto le altre pagine dove ha trovato i vari settori in cui viene suddiviso il territorio regionale.

ciao
Paolo M

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Template:ItalyProject
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Veneto/Parchi_Naturali/Parco_Regionale_dei_Colli_Euganei