è già da un po che sto seguendo questo utente [1]. Usa il potlatch, per me
non è affatto un problema, è abbastanza bravo nel lavoro che fa.
La cosa che mi fa innervosire tanto tanto è che cancella una strada o una
rotonda per rimetterla uguale identica nella stessa posizione con gli stessi
tag(o con l'aggiunta di leggere migliorie)[2]. Ok hai la possibilità di
creare relazioni di autobus o altro ottimo, ma non cancellare una rotonda
inserita addirittura nel 2008

Ho già provato a scrivergli, più di una volta, dicendo che due anni fa ho
dato una mano a creare la mappa di Paderno Dugnano e oggi grazie a lui
sembra che non ci ho mai lavorato. Non ho mai icevuto risposte.
Se qualcuno riesce gentilmente ha spiegargli il piccolo errore che sta
commettendo, mi farebbe veramente un grande favore

[1]  http://www.openstreetmap.org/user/ilGianlu/edits
<http://www.openstreetmap.org/user/ilGianlu/edits>

[2]  http://www.openstreetmap.org/browse/way/22766247
<http://www.openstreetmap.org/browse/way/22766247>