Grazie per le risposte, come supponevo sono lavori da fare 'a manina' (sic).

7,43.767,8.904,44.493][@meta]
>In modo da avere solo gli oggetti che ti interessano. Così si fa prima e
>i rischi di includere roba che non c'entra diminuiscono drasticamente.

Ecco, una cosa che mi sono sempre chiesto ma non ho mai provato a fare era
quella di scaricare/modificare/caricare solo un subset di dati (in questo caso
railway=*). Il mio timore era che eseguendo l'upload venissero cancellati dal
DB della zona interessata tutti gli oggetti che non erano presenti nella mia
copia locale.

Alessandro