On Friday 23 of November 2012 13:12:27 Gianluca Boero wrote:
> Ciao a tutti.
> Sto cercando di fare un lavoro di revisione nella mia zona, al fine di
> utilizzare tutti i tag più importanti per le strutture di servizio.
> Ho un dubbio sul tag name da utilizzare.
>
> Per la banca Unicredit il sito ufficiale nomina le filiali con:
> Unicredit - Agenzia Paese
Vedi sotto.

> Le poste nominano la filiale con: Paese
Dipende: nelle città ci sono Città 1, Città 2, ecc.

Quando ho mappato le filiali di Catania ho usato solo:
amenity=post_office
name=Catania 1
operator=Poste Italiane
(se necessario)atm=yes

> Ora posto che il tag operator non è di difficile attuazione, il name che
> poi identifica la singola filiale come lo posso individuare per renderlo
> omogeneo? Io mi affiderei all'ufficialità del sito internet della
> società, però il problema può essere che Unicredit nomina le filiali in
> un certo modo mentre San Paolo (un esempio a caso) le nomina
> diversamente (magari omettendo la parola "filiale" o "agenzia").

Sempre su Catania ho cercato di seguire il tipo della banca. Esempi pratici:
amenity=bank
atm=yes
brand=Credito Siciliano
name=Credito Siciliano Catania Agenzia 3
operator=Credito Valtellinese

amenity=bank
atm=yes
brand=Banco di Sicilia
name=Banco di Sicilia - Catania Verga
operator=UniCredit

amenity=bank
atm=yes
brand=Banca Agricola Popolare di Ragusa
name=Banca Agricola Popolare di Ragusa - Catania
operator=Banca Agricola Popolare di Ragusa

amenity=bank
atm=yes
brand=BNL
name=BNL agenzia 4 Catania
operator=BNP Paribas

amenity=bank
atm=yes
brand=CREDEM
name=CREDEM - Catania agenzia 4
operator=CREDEM

amenity=bank
atm=yes
brand=Monte dei Paschi di Siena
name=Monte dei Paschi di Siena - Catania agenzia 2
operator=Monte dei Paschi di Siena

amenity=bank
atm=yes
brand=Banca Popolare di Lodi
name=Banca Popolare di Lodi - Catania agenzia 7
operator=Banco Popolare

Luigi