> [...]
>
> non è in uso (0) http://taginfo.openstreetmap.org/search?q�e_hours
> mentre "fee" nella realtà di OSM non è (solo) un boolean:
> http://taginfo.openstreetmap.org/keys/fee#values
> un 5% di informazioni si perderebbe riducendolo ad un boolean
lo farò presente

> +1, la sua soluzione risulterebbe in una perdità immensa di dati. Si
> potrebbe fare comunque ma in più, e nel caso concreto "McDonald's" non
> sarebbe l'operator di un McDonald's (è un franchise), quindi per cosa
> vuole lui credo sia meglio usare il tag "brand"
infatti

> secondome "stars" è un fail (perchè ci sono più sistemi in parallelo
> nel mondo reale per dare "stelle", preferisco il nuovo metodo
> "award:hotelstars" (perchè "hotelstars" è una ditta di un determinato
> sistema di stelle per alberghi in Europa). Ci sono ancora ben pochi di
> "award:hotelstars" ma invito tutti di utilizzarlo.
glielo dico

> si, vuole avere 5 categorie fisse (credo)

> si
ma così facendo, ogni farmacia dovrebbe avere il tag dispensing=no o
dispensing=yes , e quelle inserite senza quel tag? in che categoria
andranno? una terza categoria unknow?

> secondo me da deprecare atm=yes/no sia per banche che per poste ecc.,
> meglio mettere 2 poi distinti. Lo faccio così da tempo.

si, però ci sono ancora 2.323 uffici postali e 63.217 banche con atm=*

nessun commento per cuisine, opening_hours, fuel:lpg ?