2012/12/18 Caterpillar <caterpilla...@gmail.com>:

> Ah, quindi ogni volta che impostavo un POI e non mi renderizzava
> l'icona, o viceversa l'area, era per una mancanza di questo tipo?

E' per mancanza di uno stile decente se viene renderizzata un'icona
solo per un punto e non per un'area, ma credo in questo caso
particolare l'icona su mapnik non c'é ne per l'uno ne per l'altro.
Tutti i tag si possono aggiungere a tutte le entità che abbiamo (way,
node, relation), ma per alcuni tag non ha senso (per esempio un
boundary non ha senso su un nodo).

ciao,