Ciao,
anche io ho visto questi dati e sto indagando. Penso che sia un problema
del sistema di calcolo delle statistiche e non siano state cancellate delle
strade su OSM. Ho fatto delle verifiche puntuali su alcuni comuni ed i dati
dovrebbero essere tutti ok. Probabilmente la query che taglia le strade e
le assegna ai comuni può avere incontrato un problema. Appena ho tempo
faccio dei controlli ulteriori.

Ciao,
Diego