Il 02 gennaio 2013 18:38, Damjan Gerl ha scritto:
> Ciao! Intanto grazie molte per il tuo bellissimo lavoro!

grazie per i complimenti

> Volevo solamente segnalare che sotto il mio username (damjang) trovo anche
> strade che sono effettivamente in Slovenia (per esempio Bazoviška cesta [1]
> ). Cosa faccio di questi nomi? Li lascio stare oppure li segnalo come gli
> altri?

puoi segnalarli così li togli dalla tua pagina "da controllare", ma la
soluzione sarebbe che io considerassi i confini, cosa che farò in una
prossima versione

attualmente do la precedenza a name:it se esiste, perché uso solo un
dizionario ortografico italiano che sarebbe inutile per gli altri
name:* (potrei aggiungere old_name che non si vede nelle mappe e
quindi è più difficile scoprire se contiene errori) e quei nomi
appaiono perché chi fa gli estratti dal planet usa dei confini
semplificati per ragioni di velocità

--
Daniele Forsi