Am 14.01.2013 um 17:36 schrieb Fabri <erfab...@gmail.com>:

> concordo, essendo due amenity, o si mette uno o l'altro...
> è uno di quei casi in cui si è costretti a fare delle forzature...si
> potrebbero mettere due nodi...uno per il parcheggio bici e uno per il
> parcheggio moto...però poi come la mettiamo con il capacity? a meno che
> non ci siano tot posti assegnati alle sole moto e altri alle sole bici…

si potrebbe anche dire che la classificazione che abbiamo sviluppato per ora
non aveva previsto (stranamente) la possibilità che ci potrebbero essere dei
parcheggi per motocicli dove non è consentito di parcheggiare una bici.

forse mi sfugge qualcosa, ma da qui
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Talk:Tag:amenity%3Dbicycle_parking#Motorcycle_parking.3F
 sembra che non ci sia una definizione del motorcycle_parking, quindi si
potrebbe forse interpretare come un generico parcheggio per mezzi a 2 ruote?
Per il bicycle-parking mi sembra chiaro che non siano ammessi motocicli (dalla
descrizione del tag, anche se non esplicito)

ciao,