Ciao,
    oggi pomeriggio stavo correggendo un po' di errori in Piemonte,
usando i file messi a disposizione da Groppo (grazie!!!):
https://dl.dropbox.com/u/41550819/OSM/Errori_in_Veneto/index.html

(tra l'altro ho notato che purtroppo NON segnala se il name inizia per
una lettera minuscola. Es: "via" invece di "Via").

Ho notato che quasi tutte le strade di Novi Ligure sono scritte
interamente in maiuscolo e pertanto, giustamente, i file di Groppo le
evidenziano. Ho quindi scoperto che l'utente C8R ha fatto diversi
commit con testo "Unione vie e aggiornamento nome con anagrafe
comune":
http://www.openstreetmap.org/user/C8R

Mi sembra un import massivo non annunciato e non ho trovato la fonte.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao,

Andrea.