Ciao,

al momento l'utilizzo di osm è stato sospeso per approfondire le tematiche
che abbiamo già affrontato nelle precedenti discussioni.
Grazie per la segnalazione di ITO Go, molto interessante, studieremo anche
questo.
Per quanto riguarda il rilascio di dati con licenza open, siamo prossimi
(spero nel giro di un paio di settimane) al rilascio della rete del tpl
completa (fermate e percorsi), escludendo i dati in tempo reale per i quali
la situazione è più complessa. Sarà mia cura e piacere informare la
comunità nel dettaglio quando questo avverrà.

Grazie e a presto,

--
Damiano Morosi
Roma Servizi per la Mobilità