> Osmand per provarlo. Tuttavia la versione gratuita disponibile sul Play
> Store dice che posso fare al massimo "10 download". Cosa significa questo?
> Posso scaricare 10 volte i dati, e poi basta? Posso avere contemporaneamente
> 10 dataset e non di più?

Osmand è un programma open source rilasciato sotto licenza GPLv3,
quindi le limitazioni che hanno imposto sono facilmente aggirabili con
poco sforzo come altri ti hanno indicato, ed è perfettamente legale
farlo.

Ciò non toglie che comprare la versione a pagamento aiuta il progetto
(stiamo parlando di 6 euro), in sostanza è una via comoda per fare una
donazione agli sviluppatori (che mi pare stiano facendo un ottimo
lavoro).

Ciao,

Stefano