Il 31/01/2013 07:40, Simone Cortesi ha scritto:
> Non ho capito la domanda. Puoi riformularla?
>
> Grazie.
>
> --
> -S

Oggi ho parlato al telefono con la persona della Regione Molise con cui
sono in contatto. Mi ha chiesto se la comunità poteva mandargli una
nuova e-mail con una richiesta formale per i dati, affinchè potesse
stilare una delibera in tal senso. Gli ho risposto che per come
intendeva dire lui, soltanto la fondazione in Inghilterra poteva
mandargli una lettera a nome della comunità, ma non sapevo se ciò fosse
possibile. Gli ho inoltre proposto una mia e-mail a titolo personale,
che pare andar bene lo stesso.
Quindi vi chiedo: contatto la fondazione OSM oppure procedo direttamente
con una e-mail a titolo personale?