In Errori in OSM, sto correggendo *Nomi non conformi.

*In pratica ho salvato il file GPX, come TXT.

E poi selezionando le coordinate es: 42.609067" lon="12.5852438 (V.le Regina Margherita) le ho importate in JOSM , copia incolla in Salta la posizione e ingrandimento zero
Accanto ad ogni correzione effettuata, metto ok.

Forse il sistema รจ un po empirico, ma con il mio PC non posso visualizzare aree
molto grandi, osm dice che l'area da caricare e troppo grande.

*Se ci fossero delle imperfezioni nelle correzioni....martellare prego:-) .

*Buona giornata, Mario.
**