On 23/02/13 12:26, Salemme Guido wrote:
Il 21/02/2013 18:58, yahoo-pier_andreit ha scritto:

ho provato a correggere la cosa in JOSM ma poi il potlach (quello da
browser) non me lo riconosce, come devo fare??/
ciao, :-) grazie :-) P.

abbandona Potlatch che combina solo guai ! poi se hai josm non ha senso
continuare a usare Potlatch è molto più veloce usare josm

si vabbe' posso pure usare joms, ma, poi pero' se io vado a visualizzare la mappa la rotonda con gli attributi junction=roundabout non viene visualizzata..., percio'??? che devo fare?? mettere gli attributi giusti o avere una mappa visualizzabile??

si ma potlach e' mooooolto piu comodo,
-non si deve installare,
-lo puoi usare da qualunque computer,
-e' piu' bello,
-puoi passare da edit a view e vedere l'effetto che fa.

Per le Ortofoto confermo in zona sono meglio le PCN 2008 (Lazio Umbria)
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/PCN

io sono un very newby, come faccio a usare le ortofoto??? e percio' dovrei fare le strade sopra le ortofoto??

in molte parti le bing sono veramente distorte io di solito le uso solo
per alcuni dettaglio ma poi traslo rispetto alle PCN

cos'e' PCN??

(su Potlatch da quello che ricordo non è possibile usare le pcn)

mo vedo..:-) :-) :-)

ciao :-)  grazie :-)  P.