Il giorno domenica 24 febbraio 2013, Fabrizio Tambussa ha scritto:

> Una cosa che mi ha sempre incuriosito (e che poi mi e' stato spiegato 2
> anni fa a OsmIT di Padova) e' la numerazione civica di Venezia.

Ciao Fabrizio, il tema è venuto fuori all'incontro di Ieri e Volker
ha ribadito che un servizio in Crowdsourcing come OSM non deve essere
utilizzato per operazioni mission critical...

Venezia centro storico  è particolare e anche nei (pochi) posti in cui il
satellitare prende, spesso ci sono problemi a calcolare il percorso. Non a
caso quando chiedi informazioni a un "locale" ti viene in genere risposto
"sempre dritto" e poi ti perdi.....

Quello a cui l'amministrazione invece è molto interessata è
l'organizzazione di Mapping party come veicolo di innovazione sociale...
Stay tuned!

Amedeo