24.02.2013 - 19:16 - Mario Pichetti:
Ciao a tutta la lista

Correggendo i numeri telefonici errati, ho notato che per indicare la partita iva
invece di ref:vatin
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:ref:vatin
Alcuni usano (p.i.), altri(iva:IT)

Sicuramente da usare solamente ref:vatin=IT*
Quindi si può correggere.

Per i numeri telefonici, ho visto phone:mobile, ma i più "gettonati"
sono i contact:mobile e mobile2 e phone.
Contact, "piace molto" e viene usato con website, fax, email.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:contact
Qui parla di alternative :-)

Cosa ne dite ?

il phone e contact:phone sono alternative quindi possibili tutte e due. Personalmente ho cominciato con contact:phone e poi mi sono ricreduto ed ora uso la versione corta. Quello che mi interessa è l'uso di mobile. Io fino ad ora mettevo i numeri di cel. nel phone=*, perché non avevo mai visto il mobile... Cosa consigliate per i cellulari?

Buona serata

Mario.

Ciao
Damjan