Zadeva: [OSM-FVG] Invito a presentare OSM al Linux Arena c/o Fiera Radioamatore Pn
Datum:  Thu, 28 Feb 2013 10:11:48 +0100
Od:     Francesco Miorin <speedyfra...@gmail.com>
Odgovor-za:     Talk-it-fvg <talk-it-...@openstreetmap.org>
Za:     talk-it-...@openstreetmap.org

Ciao a tutti, in occasione del Linux Arena che la neo costituita Associazione PNLUG (Pordenone Linux Users Group - www.pnlug.it <http://www.pnlug.it>), di cui faccio parte, sta organizzando presso la Fiera del Radioamatore di Pordenone (*27 e 28 aprile 2013*) invito la comunità OSM FVG a presentare il progetto OSM in uno degli "open talk" che si susseguiranno nello spazio allo scopo dedicato durante l'intero periodo della manifestazione.

L'organizzatore del Linux Arena per conto di PNLUG mi ha incaricato di contattare la comunità OSM FVG per sapere se interessata a partecipare con dei relatori ed aventualmente a fornire i riferimenti per la partecipazione.

Se avete piacere di partecipare con dei relatori potete indicare anche in quale orario vi proponete (tabella degli orari disponibili nella pagina http://www.pnlug.it/attivita/linux-arena/) e contestualmente servono alcuni dati: nominativo di chi viene, l'argomento del talk e alcune note sul relatore.

*N.B. *Per motivi organizzativi e di pubblicazione abbiamo bisogno di avere conferma della partecipazione tassativamente entro *lunedì 4 marzo* prossimo venturo.

Tutte le informazioni sulla fiera le potete trovare qui:

http://www.pnlug.it/attivita/linux-arena/

http://www.radioamatorepordenone.it/?p=39

Grazie ed a presto

Mandi