> +1 Mario "errare umanum est"...se no sbagli non impari.

concordo ma questo è un caso diverso.
L'utente probabilmente si è accorto che davanti a casa sua la via si
interrompeva nel punto sbagliato e lui semplicemente ha nascosto il nodo sotto
ad un altro.

Ha fatto 2 modifiche (solo quelle) in 15 giorni.

Gli ho scritto ma non ha ancora risposto.

Eventualmente come si fa per bloccarlo ?

Grazie.