On gio, 2013-03-14 at 15:02 +0100, Alberto wrote:
> In che senso non ti funziona? Neanche se scrivi la via completa "via
> Giuseppe Garibaldi"?
> A me con queste mappe qui [1] almeno quella ricerca funziona.
> [1] http://garmin.openstreetmap.nl/
> Ciao
> Alberto

Questo thread m'ha ricordato che ho un Garmin nüvi 1490 e non avevo mai
pensato di caricarci delle mappe...
Il primo tentativo è andato male: ho copiato sulla memoria interna
l'Italia scaricata da [1], ma non la vede; effettivamente sul wiki dice
di metterla sulla SD. Ho quindi copiato la mappa su una microSD nella
cartella "Garmin": il navigatore vede la mappa, ma non trova nessun
indirizzo, proprio zero. Non trova nemmeno i comuni. In compenso sembra
riuscire a trovare i POI. Riproverò con la mappa scaricata da [2] e vi
aggiornerò.
/bruno

[1] http://www.raumbezug.eu/ag/internet/osmGarmin.htm
[2] http://garmin.openstreetmap.nl/