> -unclassified - strada che non ha una classificazione amministrativa
> ref=*. Strade Unclassified tipicamente formano il reticolato di strade
> di una citta` o paese"
>
> La definizione di residential mi sembra chiara. Forse si potrebbe
> migliorare la definizione (in questo contesto) di unclassified?

Sbaglio o "unclassified" viene dall'origine inglese in cui primary
secondary e tertiary sono sia classificazioni
amministrative sia i primi tre livelli di importanza della strada?

Io ho sempre pensato ad "unclassified" coem quarto livello, ovviamente
non amministrativo visto che ci sono statali meno iportanti di molte
provinciali (spesso ex statali, pero`, appunto, ex).

grazie
/alessandro