Il giorno 28 marzo 2013 17:54, emmexx <emm...@tiscalinet.it> ha scritto:

> Non so se possa servire segnalarti dei falsi positivi.

Mi saranno utili se aggiungo questo controllo alla pagina, aspetto un altro
po' per vedere se ci sono problemi.

Ho trovato questi 2:

Grazie, me li sono segnati.

> Non ho capito poi, ma mi sono un po' perso nella discussione, perche'
> viene segnalato solo uno dei 4 nodi di questa rotonda, quellaverso il
> parcheggio:
>
> http://www.openstreetmap.org/?lat=45.52009&lon=9.21919&zoom=18&layers=M
>
> Perché le uscite da rotatoria senza obbligo di andare diritti sono più di
20000.
È stato ha proposto di segnalare solo le entrate in rotatoria, senza
turn_restriction, che hanno una strada laterale, per filtrare i casi più
importanti tipo:
http://osrm.at/2Iw

Nel tuo esempio, solo l'entrata che arriva dal parcheggio ha una laterale.

Lo script però avrebbe dovuto escluderla perché la laterale è una
ciclabile, quindi... c'è qualcosa che non va (grazie per la segnalazione).
Per curiosità, hai modificato qualcosa (...tolto una laterale?) o hai solo
aggiunto la turn_restriction?

Ciao,
Groppo