Si può sempre contattare l'ufficio comunale via mail e chiedere delucidazioni sui nomi dubbi. :)

Leonardo

Il 04/04/2013 11:15, Andrea Musuruane ha scritto:
2013/4/4 Tiziano D'Angelo <tiziano.dang...@gmail.com <mailto:tiziano.dang...@gmail.com>>

    2013/4/4 Tiziano D'Angelo <tiziano.dang...@gmail.com
    <mailto:tiziano.dang...@gmail.com>>

        E' quindi necessario fare una ricerca ex-post sul nome...

    Via C. Balbo = Cesare Balbo
    (http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Balbo)
    Via F. Mattai = Francesco Mattai (sindaco di Gattinara
    nell'Ottocento, fatto notorio, come riportato sul sito di una
    scuola di Gattinara)
    Via C. Mercurino = Cardinal(e) Mercurino
    (http://it.wikipedia.org/wiki/Mercurino_Arborio_di_Gattinara)
    Via G. Paolotti = Giuseppe Paolotti (penso sia lo stesso di Via
    Paolotti a Padova)

Passi per Cesare Balbo, ma il resto sono congetture. Ci puoi azzeccare o meno. Infatti, ad esempio, consultando fonti di dati non libere, ti posso assicurare che l'ultima è errata. Quindi invece di giocare a dadi e rischiare di inserire dati non corretti, preferisco lasciarli così come sono e consiglio a tutti di fare altrettanto a meno di non avere accesso a fonti libere utilizzabili.

Ciao,

Andrea.