Il 04/05/2013 10:52 PM, girarsi_liste scrisse:
> Per cui sono strade pubbliche cui i residenti usano per recarsi alle
> proprie abitazioni.
>
> Poi le specifiche da te edotte, non te le contesto, probabilmente
> provieni da discussioni in merito, per cui non mi soffermo, perĂ² io ho
> ragionato sulla base della wiki italiana, in quanto con l'inglese........

Qui [1] si fa riferimento a precedenti discussioni in cui si afferma che
le residential non devono necessariamente avere i marciapiedi ed in cui
e' possibile camminare in mezzo alla strada.
A parte la larghezza, quelle da me fotografate hanno queste stesse
caratteristiche.

ciao
        maxx

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Talk:Tag:highway%3Dresidential