Continuando a guardare negli archivi di questa lista, ho trovato i
link ai dati di Vicenza con licenza IODBL-2.0
http://www.comune.vicenza.it/servizi/opendata/opendata.php

Con i dati dello stradario csv ho fatto un confronto, qui c'è l'indice
delle 4 città, fatemi sapere se ci sono altre città da aggiungere:
http://www.forsi.it/osm/spellcheck/highway/stradario/

Per Vicenza ci sono 578 nomi che si trovano sia in OSM che nei dati
del Comune, 510 solo in OSM e 561 solo nei dati del Comune.
Anche in questo caso fate modifiche solo se conoscete i luoghi.

I tag name in OSM per Vicenza in qualche caso sono cognome/nome e in
qualche altro sono nome/cognome e lo stradario del Comune è ordinato
per cognome, ma l'ho girato nel formato nome/cognome come nelle altre
pagine che ho fatto, però in qualche caso non ci sono riuscito:
VIA ALLENDE Salvator
VIA CASANOVA DI Alessandro Avogadro
VIA Domenico DON LORA
VIA Giovanni DON MINZONI
VIA Ottorino DON ZANON
VIA PIERLUIGI DA PALESTRINA Giovanni
VIA BATTAGLIA MONTEBELLO DELLA
e forse qualche altro, quindi fate modifiche solo se conoscete i luoghi.

--
Daniele Forsi