Non mastico ancora bene le relazioni, a quel che vedo [1] le relazioni di
tipo site sono fra le features proposte, ma non mi รจ ben chiaro come
utilizzarle, per ora ho creato la relazione

type=site
name=B&B dei Serafini

che al momento comprende la reception con ruolo entrance (e su questo nodo
ho inserito tutte le info del B&B, indirizzo, sito web, email, telefono,
ecc. ecc.) e una delle room, a cui ho dato il medesimo ruolo... e qui mi
sono sorti i dubbi... i nodi vanno taggati come entrance (punti di ingresso
al sito), label o none ("ogni cosa che vuoi taggare come parte del sito")?
Sui nodi che dovrebbero rappresentare le camere del B&B cosa dovrei
metterci?

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Relation:route