2013/5/24 Giovanni Caudullo <giovanni.caudu...@gmail.com>

> Beh, tutti i prati di tutti gli aereoporti devono essere gestiti come
> coltivazioni (tagliati, irrigati e riseminati ogni tanto), compresi i prati
> dei parchi urbani e quelli in mezzo alle rotatorie. La differenza, secondo
> me, è la finalità.
> Il landuse=meadow è un prato da foraggio in un'azienda agricola, mentre
> landuse=grass è un prato generico con scopi diversi da quello agricolo;
> ornamentale nelle rotatorie, ricreativo nei parchi urbani, ad uso pista o
> come spazi aperti non utilizzati negli aeroporti.

Si, sono d'accordo con te e con Aury88, lo scopo (uso) non è agricolo,
benché l'erba ci cresce. Io mettrei in ogni caso landcover=grass per le
aree coperte di erba, ed eviterei un landuse=grass (che in qualche modo
com'è definito potrebbe andare bene, ma generalmente lo vedo sbagliato come
tag, che "uso" non è) e sopratutto landuse=meadow. Per me landuse sarebbe
infrastruttura di trasporto o qualcosa di simile.

ciao,