Il 24/05/2013 10:24, Stefano Salvador ha scritto:

    Sicuro che prima fosse diverso? Ho notato che quel tratto di
    coastline è stato toccato l'ultima volta mesi fa [1]. E comunque,
    come si vede da qui [2] è giusto.

hai ragione, mi ero fatto ingannare da questa [1] simulazione delle maree in laguna che assume una linea di costa diversa. Poi mi avevano impensierito queste [2] track ed edifici in mezzo al mare

[1] http://cigno.ve.ismar.cnr.it/maps/30/view
[2] http://www.openstreetmap.org/?lat=45.36213&lon=12.15856&zoom=16&layers=M

Nella simulazione delle maree la linea di costa dovrebbe essere diversa perché in quell'area ci sono delle valli da pesca chiuse. Gli edifici e i percorsi esistono, il problema dell'area è più che altro che lì non è proprio mare (ma nemmeno terra)...
ciao
Paolo M