2013/5/24 Maurizio Napolitano <napoo...@gmail.com>:
[cut]
> A Bologna c'e' stato l'import degli edifici, mi chiedevo pero' negli altri
> casi.
> Non ho fatto una analisi sui dati, ma, a naso, mi sembra che negli altri
> casi ci sia stata molta

A Treviso effettivamente (e anche a Padova credo) c'è stato l'import
degli edifici.

Ovviamente questa è una misura quantitativa e non qualitativa, perchè
ci sono zone dove sono perfino mappati gli alberi e i cestini, solo
che trattandosi magari di un parco pubblico, non c'è molto da mappare
se è quasi tutta erba :-)

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.l...@gmail.com>