Mi pare che manchino parecchi POI a Crissolo downtown (Via Umberto I°).

L'itinerario è molto interessante. Avrei potuto inserirla nel programma
del giro di 4 giorni a fine giugno ma con la neve che è venuta (e sta
tuttora cadendo) sarà dura, dovremo stare a quote più
basse :-(

Alessandro Ale_Zena_IT