2013/6/9 girarsi_liste <liste.gira...@gmail.com>

> Dovrei mappare una specie di muretto fatto di terra naturale battuta, nel
> quale stà crescendo erba, è alto mezzo metro circa e largo uguale.
>
> Per il momento ho taggato il muretto con:
>
> barrier=wall
> wall=ground_reinforced (valore inventato)
> material=ground (valore inventato)

se si tratta di un muro va bene wall, ma reinforced vuol dire rinforzato,
cioè con una struttura dentro (per esempio una rete, ecc.), se si tratta di
terra battuta la parola dovrebbe essere "rammed_earth", vedi qui
http://en.wikipedia.org/wiki/Rammed_earth

"ground" vuol dire fondo/suolo, non è un materiale, la parola per terra è
"earth".

ciao,