On 15/giu/2013, at 18:03, bredy <bredy...@yahoo.it> wrote:

> Ciao, mi domandavo se mai qualcuno ha pensato di realizzare un pdf con tutti
> i tag supportati sa OSM, sarebbe molto più semplice e sicuro il tagging.

innanzi tutto dovresti definire "supportati"* e "osm"**! C'è la pagina
mapfeatures nel wiki che definisce i tags più diffusi.

ciao,
Martin

* il principio di osm è di non avere restrizioni sul uso dei tags, essendo un
progetto di dati sono quindi supportati tutti i tags usati dai mappatori.

** chi è osm? Per me nel contesto del tagging sarebbe chiunque chi fa una mappa
o un altro prodotto basato su dati openstreetmap.