Se la strada è una track, allora dividi il path esistente (così resta nella relazione se c'è già) e quindi solo per quel pezzo lo cambi da path a track. Comunque i dati name, operator e ref dovrebbero stare in una relazione del sentiero 204
(vedi http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Hiking ).

Ciao
Damjan

16.06.2013 - 16:23 - girarsi_liste:
Sto mappando una strada normale/forestale della val di Sella, però,
questa per un tratto coincide per un tratto, già precedentemente
mappato, con un sentiero:

highway=path
name=204
operator=SAT
ref=204
sac_scale=mountain_hiking
source=Società degli Alpinisti Tridentini (SAT)

Per cui io dovrei taggare con questi la strada forestale:

access=no
highway=track
name=Strada forestale Val delle Scandole
tracktype=grade2
surface=ground
motor_veichle=forestry

Ora a naso dovrei mettere i tratti separati, sentiero rispetto alla
strada, e lasciare i rispettivi tag, perchè non vorrei fare casini coi
nomi sia del sentiero e della strada e creare casini con la relazione
presente nel sentiero.

Che dite?